F1 | GP Ungheria, Verstappen corre in difesa: “La Ferrari sarà molto forte, soffriremo sul giro secco”

"Non guardo al vantaggio in classifica, voglio solamente vincere più gare possibile", ha detto l'olandese

F1 | GP Ungheria, Verstappen corre in difesa: “La Ferrari sarà molto forte, soffriremo sul giro secco”

Max Verstappen arriva all’appuntamento dell’Hungaroring, l’ultimo prima della pausa estiva, forte del vantaggio di 63 punti sul rivale al titolo Charles Leclerc.

Un vantaggio che però non lascia tranquillo il campione del mondo in carica che vuole continuare a fare incetta di vittorie. L’olandese è focalizzato sul weekend magiaro, dove si attende una Ferrari molto forte che potrà sfruttare le caratteristiche della pista maggiormente favorevoli alla F1-75 rispetto alla RB18.

Questa è uan pista dove la Ferrari sarà molto forte, noi soffriremo sul giro secco – ha dichiarato Verstappen nella press conference del giovedì di Budapest – Ma tante cose possono cambiare, a iniziare dal meteo. Non guardo al vantaggio in classifica, voglio solamente vincere più gare possibile ed è quello che cercheremo di fare”.

Da parte di Verstappen non è mancato un pensiero a Sebastian Vettel che, proprio quest’oggi, ha annunciato il ritiro dalle corse al termine della stagione: “La Formula 1 è una componente della nostra vita, ma è giusto che ora Vettel si goda la famiglia

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati