F1 GP Spagna | Piastri al comando nel venerdì di Barcellona: gli highlights delle libere [VIDEO]

I momenti più belli del venerdì di libere a Barcellona

F1 GP Spagna | Piastri al comando nel venerdì di Barcellona: gli highlights delle libere [VIDEO]

F1 GP Spagna – La McLaren conferma il proprio stato di forma anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna. A prendersi la scena è stato Oscar Piastri, autore del miglior crono in 1’12”760, tempo che gli ha permesso di chiudere al comando una giornata già iniziata con il segnale forte lanciato da Lando Norris, primo nella FP1.

Alle spalle dell’australiano si è inserita la Mercedes di George Russell, staccata di 286 millesimi, seguita dalla Red Bull di Max Verstappen, terzo a 310 millesimi, lo stesso distacco accusato dall’altra McLaren di Norris, classificatosi quarto. La Ferrari di Charles Leclerc ha chiuso in quinta posizione con un gap di mezzo secondo, precedendo l’altra Mercedes, quella guidata dall’italiano Kimi Antonelli, sesto a 538 millesimi. Più attardato Lewis Hamilton, che non è riuscito ad andare oltre l’11° posizione, con un ritardo di 773 millesimi dal tempo di riferimento.

Il weekend del Montmeló proseguirà sabato con la terza sessione di libere e le qualifiche, in attesa della gara domenicale. Sky Sport F1 e NOW seguiranno in diretta tutte le fasi dell’evento con approfondimenti, interviste e analisi tecniche.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati