F1 GP Singapore | Norris sbotta: “Verstappen e la Red Bull si lamentano sempre”

"Nemmeno sapevo che Max fosse dietro di me", ha detto il britannico

F1 GP Singapore | Norris sbotta: “Verstappen e la Red Bull si lamentano sempre”

Sabato da dimenticare per Lando Norris, quinto a Singapore e con una McLaren che ha peccato sotto diversi aspetti rispetto a quanto previsto. A Marina Bay, la MCL39 si presentava come super favorita, ma quantomeno in qualifica le attese non sono state rispettate. Da parte sua, il britannico sa di non aver potuto dare tutto, evidentemente limitato da una monoposto un po’ scorbutica. Partire dalla quinta posizione, e quindi terza fila su un tracciato come questo non sarà affatto facile, e anche per questo, l’inglese non ha rilasciato se non due righe di dichiarazioni per via della delusione.

“Non è stata una gran giornata – ha detto Norris. Non sono riuscito a guidare al limite delle mie possibilità. Ci sono alcune cose su cui dobbiamo lavorare, ma spero che domani potremo fare qualche progresso”.

Poi, incalzato dai giornalisti nel ring dopo le qualifiche, Lando dice la sua in merito alle lamentele di Verstappen, il quale ha accusato l’inglese di aver rallentato volontariamente in Q3 per impedire al campione olandese di lottare per la pole position: “Non fanno altro che lamentarsi per ogni cosa. In Red Bull fanno sempre così: non avevo neppure idea che Max fosse dietro di me, avevo circa tre secondi di vantaggio. Non potevo fare niente di diverso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati