F1 | GP Singapore, gli highlights delle libere [VIDEO]

Hamilton al comando, Verstappen primo inseguitore

Vettel in forma sul giro secco, Leclerc più convincente sulla lunga distanza
F1 | GP Singapore, gli highlights delle libere [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights della seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Lewis Hamilton, ricordiamo, ha conquistato la vetta della classifica nell’ora e mezza di lavoro pomeridiana, infliggendo distacchi abbastanza pesanti a tutti gli inseguitori.

I pilota più vicino all’inglese, proprio in tal senso, è stato Max Verstappen, con l’olandese che è apparso l’unico in grado di potersela giocare per la prima fila (in difficoltà l’altra Mercedes di Valtteri Bottas.ndr). Terza piazza per Sebastian Vettel, apparso assolutamente in palla, soprattutto sul giro secco, seguito proprio da Bottas e dalla Red Bull di Alexander Albon. Chiude la top six Charles Leclerc, anche il monegasco è sembrato abbastanza in forma sul passo gara (l’unico ad avvicinarsi ai tempo mostre di Hamilton.ndr).

Appuntamento a domani, ore 11.30 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere sul tracciato cittadino di Marina Bay.


F1 | GP Singapore, gli highlights delle libere [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati