F1 | GP Gran Bretagna, evidenti segnali di ripresa per la Toro Rosso

Albon e Kvyat chiudono al nono e undicesimo posto nel venerdì di Silverstone

F1 | GP Gran Bretagna, evidenti segnali di ripresa per la Toro Rosso

Spiragli di miglioramento perla Toro Rosso, che dopo qualche difficoltà di troppo nelle ultime uscite, ha completato positivamente il venerdì di Silverstone, con Albon nono e Kvyat undicesimo. I due piloti sono soddisfatti dell’andamento della giornata, e vogliono raggiungere la top ten sia in qualifica che in gara, raccogliendo quei punti mancati nelle ultime settimane.

“Credo sia stata una buona giornata – ha ammesso Albon. Siamo riusciti a trovare il bilanciamento che avevamo perso negli ultimi due weekend di gara e ora abbiamo una vettura migliore. Siamo sembrati abbastanza costanti sia sui long run che nei giri veloci. Abbiamo ancora diverse cose da migliorare, quindi dovremo lavorare su questo stasera, con l’obiettivo di entrare in Q3 domani”.

“All’inizio della sessione sentivo l’asfalto diverso, era piuttosto sporco ma migliorava passaggio dopo passaggio – ha detto Kvyat. Abbiamo fatto molti giri oggi: adesso capiamo meglio la vettura e lavoreremo per fare un ulteriore passo in avanti. Come sempre, il gruppo centrale è molto vicino, dunque faremo del nostro meglio domani per tirare fuori il massimo dalla vettura in qualifica”.

F1 | GP Gran Bretagna, evidenti segnali di ripresa per la Toro Rosso
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati