F1 | GP Giappone, Leclerc ammette: “Io e Vettel dobbiamo smettere coi team radio” [VIDEO]
"Cercheremo di parlare meno durante le gare", ha aggiunto
![F1 | GP Giappone, Leclerc ammette: “Io e Vettel dobbiamo smettere coi team radio” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/10/leclerc-f1-gp-giappone-1.jpg)
Intervistato da Sky Sport F1 HD al termine della press conference di giovedì, Charles Leclerc ha parlato della meeting avuto con Mattia Binotto dopo l’incomprensione di Sochi, sottolineando come lui e Sebastian Vettel cercheranno di usare meno la radio nel corso dei prossimi appuntamenti. Come più volte fatto notare dagli addetti ai lavori, infatti, la Ferrari cercherà du studiare a tavolino la miglior strategia per la gara, senza sfociare il comunicazioni radio poco confortati e ricche di confusione.
Per quanto riguarda il rapporto col tedesco, invece, Leclerc ha minimizzato le voci circolate negli ultimi giorni, precisando come il rapporto tra lui e Vettel sia assolutamente ottimo, soprattutto dopo il confronto con Binotto avuto la settimana scorsa. Appuntamento a alle 7.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta della seconda sessione di libere a Suzuka.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









