F1 | GP Giappone, Ferrari in pista con il logo “Mission Winnow”

Questo nuovo sponsor sarà presente su varie zone della monoposto e sulle tute di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen

F1 | GP Giappone, Ferrari in pista con il logo “Mission Winnow”

Nel weekend di Suzuka la Ferrari debutterà in pista con il logo Mission Winnow, facente capo alla Philip Morris, partner storico della scuderia di Maranello.

Questo nuovo sponsor sarà presente su varie zone della monoposto e sulle tute di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Da quando è stato imposto il divieto sulle vetture di pubblicizzare sponsor tabaccai, per la prima volta la Ferrari scenderà in pista con una monoposto che promuove un vero e proprio marchio della Philip Morris.

La parola winnow, che si pronuncia “win” – “oh”, è stata scelta in quanto descrive perfettamente il percorso meticoloso e disciplinato scelto da Philip Morris per giungere a un futuro privo di fumo.

Attraverso Mission Winnow vogliamo far conoscere al mondo come siamo cambiati, così come la nostra dedizione a una scienza rigorosa e all’innovazione che può portare a un futuro migliore. La nostra partnership con la Scuderia Ferrari ci dà l’opportunità di raggiungere un ampio pubblico”, ha dichiarato l’amministratore delegato PMI André Calantzopoulos.

Mission Winnow parla di come ci stiamo trasformando in un’azienda, in ciò in cui crediamo e nel modo in cui lavoriamo per avere un futuro migliore. Scuderia Ferrari è il partner ideale per Mission Winnow, per la passione del team per l’innovazione e per il costante miglioramento nella ricerca della vittoria”, ha affermato il presidente di PMI Miroslaw Zielinski.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati