F1 | GP Germania, Verstappen non ha dubbi: “E’ stata la mia vittoria più difficile” [VIDEO]

L’olandese ha conquistato il secondo successo di questo campionato

Verstappen è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio nonostante una partenza poco brillante
F1 | GP Germania, Verstappen non ha dubbi: “E’ stata la mia vittoria più difficile” [VIDEO]

Intercettato da Mara Sangiorgio al termine dell’ultimo Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Max Verstappen ha commentato lo splendido successo conquistato sul tracciato di Hockenheim, sottolineando come la gara di ieri sia stata una tra le più difficili da quando corre in F1.

Verstappen, ricordiamo, è stato autore di una pessima partenza, aspetto che l’ha fatto scivolare fino alla quarta posizione. Grazie all’ottimo passo gara con le intermedie, però, l’olandese è riuscito dapprima a superare Raikkonen e successivamente a portarsi negli scarichi delle due Mercedes. Una corsa lineare, gestita con intelligenza e pazienza.

Grazie al successo di ieri, Max si avvicina prepotentemente alla seconda piazza nel mondiale piloti, fattore che costringerà Valtteri Bottas e la Mercedes a non dormire sogni tranquilli fino ad almeno la prossima trasferta in Ungheria.


F1 | GP Germania, Verstappen non ha dubbi: “E’ stata la mia vittoria più difficile” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Victor61

    30 luglio 2019 at 23:39

    ma per favore…questo in 4 anni di RBR non è ancora riuscito ad ottenete una pole (Ricciardo quando correva con lui in RBR ne ha fatte 4…) e su 6 delle vittorie che ha ottenuto almeno 4 sono arrivate solo grazie ai problemi tecnici e/o ai ritiri dei piloti che gli stavano davanti…vettel insegna che i piloti viziati e sopravalutati anzitempo quando il gioco si fa veramente duro finiscono sempre per sgretolarsi…vedremo quando dovrà giocarsi il mondiale che cosa riuscirà a combinare ma per adesso a me sembra solo un cavallo pazzo fortunato e coccolato…spero di sbagliarmi per il bene della F1 perché dopo Hamilton ci sarà ben poco da esaltarsi in termini di fuoriclasse assoluti

  2. max02

    31 luglio 2019 at 02:20

    Max è il più forte e veloce del mondo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Lando Norris votato come miglior rookie del 2019

Il britannico ha ricevuto il 76% delle preferenze, precedendo Albon e Russell nel sondaggio promosso da Formula1.com
Lando Norris è stato votato come miglior debuttante della stagione 2019 nel sondaggio indetto da Formula1.com. Alla guida della McLaren