F1 | GP Germania, Marko spera nelle alte temperature: “E’ la situazione che ci auguriamo”

"Mercedes soffre il calore ed è la situazione che ci auguriamo per Hockenheim"", ha affermato Marko

Marko ha parlato delle modifiche che Mercedes introdurrà in Germania, sottolineando come il nuovo telaio potrebbe dare una grossa mano a Lewis Hamilton e Valtteri Bottas
F1 | GP Germania, Marko spera nelle alte temperature: “E’ la situazione che ci auguriamo”

Intervistato dalle colonne di Auto Bild, Helmut Marko ha parlato del prossimo Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come le temperature presenti a Hockenheim potrebbero giocare un ruolo chiave nella lotta per la vittoria, soprattutto dopo i problemi patiti dalla Mercedes in Austria.

Per cercare di bypassare le problematiche emerse al Red Bull Ring, ricordiamo, Mercedes ha omologato un nuovo telaio, il quale dovrebbe aiutare il raffreddamento della power unit e di tutte le componenti meccaniche. Una modifica importante che, almeno sulla carta, dovrebbe aiutare Lewis Hamilton e Valtteri Bottas a spremere al massimo le potenzialità della W10.

“Mercedes soffre il calore ed è la situazione che ci auguriamo per Hockenheim”, ha affermato Helmut Marko alle colonne di Auto Bild. “Nonostante questo, però, ho sentito che porteranno un nuovo telaio in Germania, il quale dovrebbe aiutare il raffreddamento della power unit e delle componenti interne. Sarà una situazione da seguire con attenzione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati