F1 | GP Francia, Turrini non ha dubbi: “Il giro veloce di Vettel? Manifestazione di inferiorità” [VIDEO]

"Questo campionato del mondo va considerato come chiuso", ha affermato il giornalista

Turrini ha commentato il punto addizionale conquistato del tedesco, sottolineando come ad impressionare non sia il tentativo del tedesco a gomme nuove, ma quello dell'inglese sul finale di gara a mescole finite. Hamilton, infatti, ha chiuso il proprio best lap a pochi millesimi da quello dell'alfiere Ferrari
F1 | GP Francia, Turrini non ha dubbi: “Il giro veloce di Vettel? Manifestazione di inferiorità” [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri, Leo Turrini ha espresso una propria valutazione sull’ultimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la sesta vittoria in stagione di Lewis Hamilton abbia, inevitabilmente, indirizzato il titolo verso le mani dell’inglese.

Nonostante l’impegno di Valtteri Bottas e le rosee aspettative della Ferrari, infatti, il campione del mondo in carica ha mostrato una forza mentale e fisica pazzesca nel corso della gara di ieri, annichilendo senza storica tutti i principali competitor per il titolo.

Una prova di forza imponente che gli ha permesso di eseguire il primo vero strappo in classifica nei confronti di Valtteri Bottas e di rifilare, sempre allo stesso, una botta psicologica non indifferente. Hamilton, ricordiamo, si presenterà in Austria con ben trentasei punti di vantaggio, aspetto che gli consentirà di gestire con relativa tranquillità i prossimi round estivi del campionato.


3.5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati