F1 | GP Eifel, Sabine Kehm sull’esordio di Schumi jr: “Se l’è guadagnato con le sue prestazioni”

"Per Mick sarà emozionate guidare sulla pista con Hamilton e Vettel", ha detto la manager di Mick

Il tedeschino sarà in pista nelle libere mattutine sulla C39 di Antonio Giovinazzi
F1 | GP Eifel, Sabine Kehm sull’esordio di Schumi jr: “Se l’è guadagnato con le sue prestazioni”

Il weekend del Gran Premio dell’Eifel si aprirà venerdì mattina con il debutto in un weekend iridato di Formula Uno di Mick Schumacher. Il tedeschino, che attualmente guida la classifica del campionato di Formula 2, sarà alla guida dell’Alfa Romeo nelle FP1 del Nürburgring. La pista di casa dove papà Michael ha il record di vittorie: ben cinque, l’ultima delle quali ottenuta con la Ferrari nel 2006.

Sull’esordio di Mick ha espresso il suo personale giudizio Sabine Kehm, storica portavoce di Michael Schumacher e attualmente manager proprio dell’attuale pilota in forza al team Prema facente parte della Ferrari Driver Academy.

Si tratta di una grande conferma. Dimostra che ha fatto tutto bene – ha spiegato la Kehm, intervistata da RTL – Contrariamente a quanto molti pensano, non è stato così facile per lui. Non gli è stato regalato niente, se l’è guadagnato con le sue prestazioni. Per Mick sarà emozionate guidare sulla pista con Hamilton e Vettel. Cercherà di imparare e divertirsi il più possibile”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati