F1 | GP d’Italia, Sticchi Damiani: “I numeri per Monza sono già eccezionali”

"Ci stiamo dirigendo verso i 320.000 spettatori per tutto il weekend", ha ammesso il presidente dell'ACI

F1 | GP d’Italia, Sticchi Damiani: “I numeri per Monza sono già eccezionali”

Manca un mese e mezzo al Gran Premio d’Italia che si disputerà nel weekend tra il 9 e l’11 settembre. La preparazione in vista dell’appuntamento di Monza, che quest’anno celebrerà il centenario dalla fondazione dell’Autodromo, prosegue a gonfie vele come sottolineato da Angelo Sticchi Damiani. Il presidente dell’ACI ha infatti ammesso che è previsto un pubblico record per il fine settimana brianzolo.

Stiamo ancora ampliando le tribune temporanee per non lasciare fuori nessuno – ha detto Sticchi Damiani a Radio RAI – I numeri per il GP di Monza sono già eccezionali. Ci stiamo dirigendo verso i 320.000 spettatori per il fine settimana, numeri che non abbiamo mai visto”.

Da parte del presidente ACI non è mancata un’analisi sul GP di Francia e sull’errore costato il ritiro a Charles Leclerc: “Purtroppo succede. Un errore fa sembrare almeno umano un pilota perfetto come Leclerc. Secondo me ne esce più forte come pilota. Quindi continuo a sperare. Ci manca molto avere un campione del mondo Ferrari”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati