F1 | GP del Messico: i promotori confermano che il GP di disputerà a fine ottobre

Nonostante non sia stato ancora rilasciato un calendario definitivo, i promotori del GP messicano confermano le date di fine ottobre

F1 | GP del Messico: i promotori confermano che il GP di disputerà a fine ottobre

Nonostante al momento non sia ancora stato stilato un calendario definito della stagione 2020, con i primi otto appuntamenti del mondiale comunicati nella giornata di martedì, i promotori del Gran Premio del Messico hanno confermato le date per l’appuntamento di Città del Messico, ovvero dal 30 ottobre al 1° novembre.

Come confermato dagli stessi organizzatori, tuttavia, la situazione mondiale verrà seguita costantemente, prendendo le giuste cautele per assicurarsi che l’evento possa svolgersi regolamente. Ciò non esclude nemmeno la possibilità che il Gran Premio si possa disputare a porte chiuse o nemmeno che venga annullato completamente nel caso non vi fossero le condizioni necessarie: “La Corporacion Interamericana de Entretenimiento, promotrice del GP del Messico, afferma che le date del mondiale 2020 di Formula 1 in cui si disputerà la gara, dal 30 ottobre al 1 novembre, rimarranno le stesse.. La priorità assoluta degli organizzatori del Gran Premio del Messico è quella di garantire il benessere e la salute di tutti, per cui sono già state adottate le più severe misure igienico-sanitarie per garantire l’esperienza più sicura per tutte le persone presenti all’Autodromo Hermanos Rodriguez. A tal fine, insieme alla Formula 1, alla FIA e al governo di Città del Messico, la situazione mondiale sarà seguita costantemente. Nel caso in cui per cause di forza maggiore l’evento di Città del Messico debba svolgersi senza pubblico o venga annullato, ciò sarà comunicato attraverso i canali ufficiali”, hanno comunicato i promotori dell’appuntamento messicano.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati