F1 GP Cina | Gené non ha dubbi: “Ferrari da gara e questa McLaren è battibile” [VIDEO]

Marc Genè e l'analisi sul sabato a Shanghai

F1 GP Cina | Gené non ha dubbi: “Ferrari da gara e questa McLaren è battibile” [VIDEO]

F1 GP Cina – Punto di vista chiaro per Marc Genè al termine della sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del mondiale 2025 di Formula 1.

Intervenuto a Paddock Live, lo spagnolo ha analizzato il quadro complessivo della SF-25, rivelando quest’ultima – ad oggi – sembra una vettura in grado di esprimersi al meglio sul passo gara e non su quello di qualifica.

Una condizione che di fatto è emersa questa mattina, dove Lewis Hamilton e Charles Leclerc – protagonisti nella Sprint con una superba gestione gomme – non sono mai riusciti a giocarsela sul filo del millesimi con le McLaren in qualifica.

Questo, però, non cambierà gli obiettivi per domani: la Rossa è consapevole dei propri punti di forza e sfruttando una MCL39, ad ora non perfetta, proverà ad approfittare dell’eventuale imperfezioni dei rivali nelle tornate che andranno in scena domattina a partire dalle ore 8.00. Con diretta su Sky Sport F1 HD e NowTV. I dettagli e il commento di Marc Genè nel video.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati