F1 | GP Brasile, Rio candidata a ospitare il Gran Premio nel 2021?

Prende corpo l'idea di un cittadino all'interno del quartiere Deodoro

F1 | GP Brasile, Rio candidata a ospitare il Gran Premio nel 2021?

Rio de Janeiro potrebbe ben presto avanzare una proposta come futura location del Gran Premio del Brasile a partire dalla stagione 2021.

Secondo quanto riportato dalla rete O’Globo, infatti, Chase Carey avrebbe avuto una serie di incontri nel corso della giornata di lunedì, con la città brasiliana che avrebbe aperto alla possibilità di ospitare il Circus nel prossimo futuro.

L’idea, infatti, sarebbe quella di costruire un cittadino all’interno del quartiere Deodoro, creando una location assolutamente suggestiva.

Il governatore della città, Luiz Fernando Pezao, non avrebbe chiuso a questa idea, rimandando però ogni discorso a una seconda riunione con tutti gli altri funzionari locali.

Ecco le parole del corrispondente, Fred Sabino: “Poco dopo la gara di Interlagos, Carey ha dormito nella meravigliosa città di Rio e avrebbe portato avanti una serie di incontri. Secondo quanto riportano alcune fonti, Carey avrebbe ammesso l’idea di un possibile circuito nella città brasiliana, evidenziando come il mare e l’atmosfera meriterebbero l’organizzazione di un Gran Premio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati