F1 | Renault, Hulkenberg non teme Ricciardo: “Pronto per la sfida”

Sul progetto 2019 ha aggiunto: "In fabbrica ci sono tantissimi ragazzi disposti a dare il massimo"

F1 | Renault, Hulkenberg non teme Ricciardo: “Pronto per la sfida”

Intervistato durante l’ultimo Gran Premio del Brasile, Nico Hulkenberg si è detto motivato in vista della vista che lo attende nel 2019, sottolineando come il dualismo con Daniel Ricciardo lo spingerà a migliorare le proprie performance.

Il tedesco, infatti, dovrà vedersela con un osso durissimo come l’australiano, considerato da tutti come uno dei talenti più forti presenti nel Circus, e proprio questo aspetto lo spingerà a maturare, portandolo a migliorare dopo un 2018 assolutamente ottimo.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Daniel ha vinto diversi Gran Premi ed è un pilota molto veloce. Dovrò fare i compiti a casa durante la prossima pausa invernale. Ho sempre battuto i miei compagni di squadra, ma ritengo che stavolta ci vorrà una maggiore concentrazione”.

Per quanto riguarda lo sviluppo della monoposto, invece, il tedesco ha ammesso come il team sia sulla strada giusta per il futuro: “Abbiamo capito molte cose durante l’ultima stagione e sappiamo dove intervenire. Mercedes e Ferrari hanno più potenza al momento, ma in fabbrica ci sono tantissimi ragazzi pronti a dare il massimo in ottica 2019”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati