F1 | GP Brasile, la Mercedes non avrà i mozzi forati a Interlagos
La FIA non è stata ancora in grado di prendere una decisione in merito

Continuano i dubbi in merito ai mozzi forati utilizzati dalla Mercedes da Spa a Suzuka. Dopo aver “chiuso” i cerchi prima della partenza di Austin e nel weekend del Messico dopo un’approvazione tutt’altro che autoritaria da parte dei commissari sportivi, Charlie Whiting aveva annunciato un tavolo tecnico per prendere una decisione definitiva in merito a questa soluzione tanto discussa, con la Ferrari sempre alla finestra e forse in procinto di avanzare una protesta, ma al momento non si hanno notizie dalla FIA, e quindi la Mercedes ha ben pensato di chiudere precauzionalmente cerchi e fori anche nel weekend del Brasile, che sembra aver dato dei grossi vantaggi in termini di surriscaldamento gomme alla W09 dal Belgio al Giappone, salvo poi tornare a soffrire ad Austin e in Messico.
idrija
8 novembre 2018 at 17:23
Se sarebbero irregolari…sarebbe compromesso il campionato, cosi sarrano regolari al 1000%!!!!Senza illuderci!
Magu
8 novembre 2018 at 17:54
se li considereranno irregolari non potranno più essere montati…punto..così come gli specchietti della Ferrari ci hanno corso un G.P. poi gli hanno modificati e tutto ok..le doppie batterie hanno aggiunto i sensori e ok..senza fare tante storie di compromissioni ecc.
Zac
8 novembre 2018 at 18:32
Non prendere una decisione è prendere una decisione, almeno per quest’anno.
Senza quella soluzione è un cavallo azzoppato; non mi aspetto niente di buono, ma magari mi sbaglio.
Victor61
8 novembre 2018 at 19:41
ma non era l’olio?…ma non era il gommino?…ma non era la fortuna?…ma non era il meteo? che lo aiutavano?…Cari pomodori rossi, ogni volta cambiate ingredienti ma la pizza è sempre quella….
Roby Bad
8 novembre 2018 at 20:19
Cara patata tedesca
Vuoi vedere che con i mozzi regolari magari il mondiale costruttori lo vinciamo noi pomodori !!!???