F1 | GP Brasile, Hulkenberg ricorda la pole position del 2010: “Una giornata incredibile”
Il tedesco celebra gli otto anni dalla pole position di Interlagos ottenuta a bordo della Williams
Attraverso il proprio profilo Twitter, Nico Hulkenberg ha celebrato una ricorrenza a lui molto cara: l’unica pole position in carriera ottenuta otto anni fa, il 6 novembre 2010, nel Gran Premio del Brasile, ad Interlagos. In quella circostanza, a bordo della Williams-Cosworth, il pilota tedesco bruciò la concorrenza in condizioni di asciutto-bagnato, precedendo con più di un secondo di vantaggio le Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber. “Hulk” terminò poi la gara all’8° posto.
L’attuale alfiere della Renault, a pochi giorni dal fine settimana di Interlagos, ha rievocato così quel memorabile sabato brasiliano: “Questa giornata otto anni fa è stata incredibile. Non vedo davvero l’ora che arrivi il prossimo weekend. Interlagos è un circuito che porta tanta storia e momenti speciali della Formula 1”.
This day eight years ago was incredible. 😎 Really looking forward to the coming weekend. Interlagos is a circuit which carries so much history and special F1 moments.. #BrazilGP https://t.co/Mcu9xvMdNA
— Nico Hülkenberg (@HulkHulkenberg) 6 novembre 2018
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui