F1 | Ferrari, Vettel: “Siamo migliorati su tutti i fronti”

"Abbiamo persone molte brave, talentuose e intelligenti. Ci manca l'ultimo passo, ma sono abbastanza sicuro che possiamo raggiungerlo", ha dichiarato il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel: “Siamo migliorati su tutti i fronti”

In un’intervista rilasciata a Formel1.de, Sebastian Vettel ha sottolineato ancora una volta gli enormi passi in avanti fatti dalla Ferrari nel campionato in corso nonostante il titoli piloti sia andato per la seconda annata consecutiva a Lewis Hamilton.

Mentre il duello tra Mercedes e Ferrari è ancora aperto in classifica costruttori, nonostante i 55 punti di ritardo del Cavallino nei confronti della Stella: un gap difficile da colmare a due gare dalla conclusione del Mondiale.

“Penso che siamo migliorati su tutti i fronti, anche se il mio compito è quello di guidare e non mi occupo del design della monoposto o della struttura del team – ha sottolineato il quattro volte campione del mondo -. Facendone parte e anche come osservatore posso dire che la scuderia ha fatto passi da gigante. Abbiamo persone molto brave, talentuose e intelligenti che hanno trovato vari soluzioni, idee, concetti creando il giusto mix. Ci manca l’ultimo passo, ma sono abbastanza sicuro che possiamo raggiungerlo”.

Sintetizzando in una sola frase la sua stagione, dove è stato oggetto di pensati critiche per i vari errori commessi che hanno inciso pesantemente nell’economia iridata, Vettel ha aggiunto: “Non leggo molto, ma il mio credo è sempre stato questo: Non sei bravo come dicono quando ti lodano e non è così male come dicono quando ti criticano”.

F1 | Ferrari, Vettel: “Siamo migliorati su tutti i fronti”
4.8 (95%) 4 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. .. non è normale

    6 novembre 2018 at 15:44

    daiiii victoridicolo sto aspettando i tuoi ridicoli commenti per farmi qualche risata, dai commenta!!!!

  2. Roberto30000

    6 novembre 2018 at 19:02

    E tu hai peggiorato

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati