F1 | GP Brasile, Hamilton e Gasly al fotofinish: l’ultimo giro a Interlagos [VIDEO]

Gasly mantiene la seconda piazza dopo uno splendido testa a testa con Hamilton

Sainz completa il podio dopo la penalizzazione dell'alfiere Mercedes
F1 | GP Brasile, Hamilton e Gasly al fotofinish: l’ultimo giro a Interlagos [VIDEO]

Vi riportiamo l’ultimo giro dell’ultimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Al termine di una gara combattuta e ricca di sorprese, ricordiamo, Max Verstappen ha conquistato il terzo successo di questa stagione, ipotecando quasi matematicamente il terzo posto nella classifica del mondiale piloti.

Un risultato importante che permetterà all’olandese di motivarsi in vista del prossimo anno. Per quanto riguarda il podio, invece, va segnalata una bella sfida tra Pierre Gasly e Lewis Hamilton, con il francese capace di tenere alle spalle l’inglese in un fantastico testa a testa lungo il rettilineo d’arrivo. Da notare che Hamilton è stato successivamente penalizzato per il contatto con Alex Albon, fattore che l’ha fatto scivolare in setta piazza.

Il terzo gradino del podio è così andato a Carlos Sainz. Appuntamento tra quindici giorni a Yas Maria per il prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo round di questo mondiale 2019.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”

"Carlos è un ottimo pilota e otterrà diversi punti se avrà una macchina per stare davanti", ha dichiarato lo spagnolo
In una chiacchierata concessa al quotidiano Marca, Jaime Alguersuari ha parlato delle ottime performance mostrate da Carlos Sainz in McLaren,