F1 | GP Brasile, Antonelli: “Infastidito perché sono nuovamente dietro”

Come accaduto nelle qualifiche di ieri e nella Sprint Race odierna, il giovane driver della Mercedes si è dovuto accodare alla McLaren di Norris

F1 | GP Brasile, Antonelli: “Infastidito perché sono nuovamente dietro”

Secondo tempo per Andrea Kimi Antonelli nelle qualifiche del Gran Premio di San Paolo. L’italiano della Mercedes, tra i protagonisti sia ieri nella qualifiche sprint che oggi nella Sprint Race, ha mantenuto della costanza prestazionale che domani lo vedrà nuovamente scattare in prima fila accanto al poleman nonché leader del Mondiale piloti Lando Norris.

“Soni infastidito, perché sono nuovamente dietro – ha dichiarato Antonelli al termine delle qualifiche – Eravamo vicinissimi e anche questa mattina nella Sprint. È stata una sessione molto complicata per via del vento ed è stato molto complicato mettere insieme tutto il giro. Ma comunque siamo riusciti all’ultimo respiro a mettere insieme un bel giro”.

In vista della gara di domani: “Partiremo in seconda posizione domani, loro sono molto veloci e sarà importante partire bene e cercare di avere un buon passo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati