F1 | GP Bahrain, Bottas: “Australia? Weekend negativo, ma non mi sento sotto pressione”

"Non mi sento sotto pressione, ci sono altre 20 gare", ha detto il finlandese della Mercedes

F1 | GP Bahrain, Bottas: “Australia? Weekend negativo, ma non mi sento sotto pressione”

Il mondiale 2018 di Valtteri Bottas è iniziato in salita, condizionato dall’incidente nelle qualifiche di Melbourne che lo hanno costretto a una gara di rimonta chiusa nei piani bassi della zona punti. In Bahrain, dove domenica andrà in scena il secondo appuntamento iridato della stagione, sulla pista di Sakhir, il finlandese della Mercedes è chiamato al pronto riscatto.

Quello in Australia è stato un weekend negativo, ma non mi sento sotto pressione, ci sono altre 20 gare – ha sottolineato Bottas -. La macchina è competitiva, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorarla”.

Sulla pista di Sakhir, dove lo scorso anno colse la sua prima pole in carriera, il finlandese ha detto: “La Ferrari è andata sempre bene qui e ha fatto bene anche in Australia. Saranno molto vicini a noi, come la Red Bull”.

Sui futuri cambiamenti che Liberty Media ha in mente per la categoria e che mostrerà domani ai team, Bottas ha aggiunto: “Vedremo un po’ le loro proposte. Mi piacerebbe avere una competizione più serrata”.

p.l.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati