F1 | GP Azerbaijan, Turrini sul duello di vertice: “La Mercedes è uno stimolo per i ferraristi” [VIDEO]
"La Ferrari ha bisogno di un buon risultato", ha aggiunto il giornalista italiano
![F1 | GP Azerbaijan, Turrini sul duello di vertice: “La Mercedes è uno stimolo per i ferraristi” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/04/gp-baku-azerbaijan-f1.png)
Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della mattinata, Leo Turrini ha parlato del duello Ferrari – Mercedes in vista del prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, quarto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la Rossa si giochi una bella fetta di quello che sarà il proseguo di questo campionato.
Secondo l’opinionista di Sky Sport F1 HD, infatti, la Scuderia di Maranello dovrà dare una forte risposta dopo i problemi accusati in Bahrain e le scarse prestazioni mostrate in Cina, visto che la Mercedes, grazie allo stato di forma dei propri piloti, ha praticamente massimizzato il risultato in quasi ogni fine settimana di questo mondiale.
Una gara da dentro o fuori che Leclerc e Vettel non avranno la possibilità di sbagliare. Appuntamento a domani per le prime libere sul tracciato azero di Baku.
You must be logged in to post a comment Login