F1 GP Arabia Saudita | Verstappen: “Marko teme il mio addio? Io penso solo a lavorare”

"Tutti parlano del mio futuro, io voglio solo fare bene e migliorare la macchina", ha aggiunto

F1 GP Arabia Saudita | Verstappen: “Marko teme il mio addio? Io penso solo a lavorare”

Max Verstappen è certamente uno dei più piloti più al centro delle chiacchiere nel paddock di Formula 1. Il Circus è arrivato in Arabia Saudita per il quinto appuntamento stagionale, e così come lo scorso anno il dibattito si sposta sul futuro del quattro volte campione del mondo. Se nel 2024 la sua permanenza in Red Bull era messa in discussione, dopo più di 12 mesi la situazione non è cambiata, ma le circostanze sono diverse: all’epoca la presenza di Marko era indispensabile affinché l’olandese restasse a Milton Keynes, oggi invece l’austriaco teme di perdere Verstappen a favore di Mercedes o Aston Martin. Situazione in divenire ovviamente, ma il #1 vuole pensare solo a correre.

“Spero che saremo più competitivi rispetto al Bahrain – ha detto Max. Qui si usano gomme più morbide, e tradizionalmente si è sempre vista una gara a una sola sosta, ma vedremo come si comporteranno quest’anno gli pneumatici. Abbiamo abbastanza esperienza per concentrarci sia su questa stagione che sulla prossima. Stiamo lavorando per migliorare costantemente, e continueremo a farlo anche in questo fine settimana. In Bahrain abbiamo faticato con il bilanciamento della vettura, e non so quanto riusciremo a migliorare qui. Speriamo che le condizioni dell’asfalto possano aiutarci”.

“Marko teme un mio addio? Non lo so, io penso solo a lavorare e a migliorare la macchina. Abbiamo nuove idee per evolverla, e mi preparo al meglio per ogni situazione. Non penso al mio futuro, sono totalmente concentrato sulla guida. Tutti parlano del mio futuro, tranne me. Io penso solo a fare bene il mio lavoro e sono molto rilassato”.

1.4/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati