F1 | GP Abu Dhabi, Hamilton focalizzato sul 2020: “Pensiamo già a come migliorare” [VIDEO]

"E' stata una stagione fantastica", ha aggiunto l'inglese

Hamilton ha parlato della sua stagione ai media internazionali, sottolineando inoltre come la squadra sia già focalizzata sul 2020
F1 | GP Abu Dhabi, Hamilton focalizzato sul 2020: “Pensiamo già a come migliorare” [VIDEO]

Intervistato dalla stampa durante il media day del prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Lewis Hamilton ha tracciato un primo bilancio di questo campionato, sottolineando come lui e Mercedes siano riusciti nell’impresa di centrare tutti gli obiettivi posti all’inizio dell’anno.

Nonostante i numerosi successi conquistati nel 2018, infatti, l’inglese è riuscito a scendere in pista con la stessa determinazione di sempre, aspetto che gli ha permesso di conquistare senza grossi problemi il sesto titolo mondiale della carriera.

L’obiettivo, adesso, sarà quello di proseguire su questa strada anche nei prossimi mesi, così da tentare l’assalto al settimo sigillo nel corso del 2020. Ferrari e Red Bull, ricordiamo, saranno dei competitor assolutamente insider, fattore che dovrà spingere la Mercedes a tirare fuori il 100% del proprio potenziale. Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime prove libere dal circuito di Yas Marina.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati