F1 | Giovinazzi parla del futuro: “Mi piacerebbe rimanere in Alfa Romeo”

"Quando ti senti meglio in macchina è più facile essere al limite", ha detto il pilota pugliese

F1 | Giovinazzi parla del futuro: “Mi piacerebbe rimanere in Alfa Romeo”

Antonio Giovinazzi è stato fin qui protagonista di un inizio regolare di stagione, conquistando nel GP di Monaco l’unico punto al momento ottenuto dall’Alfa Romeo Racing. Il pilota di Martina Franca, che ha il contratto in scadenza a fine 2021 come il compagno di squadra Kimi Raikkonen, si augura di poter prolungare la sua esperienza con la scuderia elvetica nella quale si trova molto bene.

Le uniche cose che posso fare ora sono fare un buon lavoro, guidare veloce e poi vedere cosa succederà il prossimo anno. Mi piacerebbe davvero molto rimanere – ha dichiarato Giovinazzi, citato da RaceFans – Conosco molto bene le persone. Ma per ora, come ho detto, posso concentrarmi solo su me stesso e cercare di fare bene. È la mia terza stagione in Formula 1, abbiamo un’auto più veloce, un motore più veloce e possiamo divertirci di più”.

Giovanni poi, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: Quando ti senti meglio in macchina è più facile anche essere al limite. Ad inizio stagione il mio obiettivo era quello di migliorarmi rispetto alla prima e alla seconda stagione. E sono felice che tutto questo lavoro abbia funzionato in inverno. Avere Kimi al mio fianco è di grande aiuto perché è un pilota esperto, un pilota veloce. Imparare da lui è bello”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati