F1 | Futuro Williams, Sochi pronta a promuovere la trattativa con Uralkali

"Il GP di Russia ha il suo posto all'interno del calendario, ma adesso ci servono una squadra e un pilota in grado di battagliare per le vittoria", ha aggiunto

Sergey Vorobyev ha commentato la trattativa tra Mazepin e Claire Williams, evidenziando come questa mossa potrebbe fortificare il rapporto tra la Russia e la Formula 1
F1 | Futuro Williams, Sochi pronta a promuovere la trattativa con Uralkali

Il promotore più importante del gran Premio di Russia, Sergey Vorobyev, ha accolto con entusiasmo l’indiscrezione riguardante il possibile acquisto della Williams da parte della società Uralkali.

Secondo quanto riportato dal Manager russo, infatti, la Formula 1 può rivelarsi un bacino d’utenza molto importante per l’economia russa, soprattutto dopo la crescita portata avanti nelle ultime stagioni con l’appuntamento di Sochi.

L’ingresso di una squadra russa, quindi, non farebbe altro che fortificare il rapporto di collaborazione creato nel 2014, creando un ambito che non farebbe altro che avvicinare ancora di più i russi al Circus.

“Non voglio commentare le voci, ma sono sicuro che con i cambiamenti attuati nelle ultime stagioni questo è il miglior momento per un impegno di questo tipo”, ha affermato il promotore del GP di Russia, Sergey Vorobyev. “La F1 rimarrà una delle migliori piattaforme di commercializzazione a livello globale e una squadra potrebbe tornare molto utile”.

“Il GP di Russia ha il suo posto all’interno del calendario, ma adesso ci servono una squadra e un pilota in grado di battagliare per le vittoria”, ha aggiunto.

F1 | Futuro Williams, Sochi pronta a promuovere la trattativa con Uralkali
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati