F1, Force India si tinge di rosa: svelata la livrea 2017
Force India scende in pista con il rosa!
Quest’anno nella griglia di partenza ci sarà del rosa. Non si tratta di un pilota donna bensì dei nuovi colori della Force India che ha scelto questo colore estroso. Il motivo di questa scelta, sta nel fatto che il costruttore indiano ha siglato una nuova partnership con la compagnia internazionale idrica BWT.
Inoltre, anche i caschi dei piloti Sergio Perez ed Esteban Ocon dovranno rispettare rigorosamente i colori della nuova livrea.
Il boss del team indiano ha commentato con entusiasmo la nuova collaborazione con BWT: “L’arrivo di questo sponsor in Formula 1, rappresenta una grande novità e sicuramente la partnership più importante nei nostri dieci anni di storia”.
Mallya ha poi aggiunto che questo è un segno che dimostra i progressi fatti dal team con i suoi risultati in crescendo e anche del lavoro fatto in inverno. Anche il fatto di cambiare radicalmente i colori rappresenta una svolta, come ha dichiarato l’imprenditore indiano: “Cambiare la colorazione sta a significare la forza della nostra nuova collaborazione e la determinazione di BWT che inizia una nuova avventura con il mondiale di Formula 1”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui