F1 | Force India, Perez entusiasta del rinnovo: “Scelta logica per il futuro”

"Non potevo lasciare questa squadra", ha aggiunto il messicano

F1 | Force India, Perez entusiasta del rinnovo: “Scelta logica per il futuro”

Intervistato a Città del Messico in vista del prossimo appuntamento del campionato, Sergio Perez ha espresso tutta la propria soddisfazione per il recente rinnovo del contratto col team Force India, sottolineando come questa sia stata la scelta più logica per il proprio futuro.

Il messicano, infatti, ha ammesso di aver ricevuto diverse offerte durante l’ultima estate, tutte abbastanza interessanti, ma che la Scuderia ormai capitanata da Lawrance Stroll sia stata la primissima scelta per quello che riguarda il 2019.

Ecco le parole di Sergio Perez: “C’erano opzioni interessanti quest’anno, ma il mio obiettivo è sempre stato quello di rimanere in queste squadra, specialmente dopo tutto quello che abbiamo passato. L’intera stagione è stata molto complicata: tutta la squadra ha vissuto giorni difficili e abbiamo dovuto confrontarci con casi che andavano oltre la pista”.

Sul possibile arrivo di Lance Stroll ha aggiunto: “Non lo conosco molto, ma non possiamo dimenticare tutti i campionati che ha vinto. Sta arrivando in una grande squadra e penso abbia il talento per crescere”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati