F1 | Force India, Ocon: “La gara sarà difficile ma interessante”

Perez: "Voglio raccogliere dei punti ma non sarà facile, partendo quattordicesimo"

F1 | Force India, Ocon: “La gara sarà difficile ma interessante”

La scuderia indiana, ha concluso l’ultima qualifica della stagione con il nono tempo di Esteban Ocon ed il quattordicesimo di Sergio Perez.

Esteban Ocon: “Sono abbastanza contento del risultato complessivo. Il mio giro di Q1 è stato davvero buono e penso che abbiamo estratto il meglio dall’auto durante la sessione. Abbiamo perso il tempo in pista nelle prove finali, ma è stato un grande sforzo da parte della squadra per preparare la macchina alle qualifiche e fare la Q3. In gara ci sarà la minaccia delle vetture fuori dai primi dieci che partiranno con le gomme migliori, ma speriamo di poter far funzionare la nostra strategia partendo con le hypersoft. Sarà difficile ma interessante”.

Sergio Perez: “Sono deluso per la nostra velocità. È stato un weekend scarso in termini di prestazioni e ci sono ancora alcuni problemi con l’auto che non siamo riusciti a risolvere. La macchina scivola troppo e stiamo davvero perdendo terreno. Speriamo che la gara sia una storia diversa, avendo la possibilità di scegliere gli pneumatici. Voglio raccogliere dei punti ma non sarà facile, partendo quattordicesimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati