F1 | Force India, Mallya: “A Baku la svolta, ci stiamo muovendo nella giusta direzione”

Il boss della scuderia indiana a Barcellona confida in un altro risultato positivo: "Avremo diverse parti nuove da testare"

F1 | Force India, Mallya: “A Baku la svolta, ci stiamo muovendo nella giusta direzione”

Reduce dall’altisonante weekend di Baku, impreziosito dal podio ottenuto a Sergio Perez, la Force India a Barcellona è vogliosa di riconfermare il potenziale della VJM11, forte anche dei nuovi aggiornamenti che verranno introdotti. Il Montmeló è fonte di buoni ricordi per la scuderia indiana, che lo scorso anno ottenne con Perez ed Ocon un inaspettato 4° e 5° posto (piazzamenti agevolati dai ritiri di Raikkonen, Verstappen e Bottas): un viatico, ad ogni modo, incoraggiante.

Vijay Mallya, proprietario della Force India, ha presentato così il Gran Premio di Spagna: “Baku è stata come la svolta della nostra stagione. Il podio ci ha dato una spinta enorme, è stato il risultato di cui avevamo bisogno. Ci ha aiutato a dimenticare la sfortuna e le opportunità mancate delle prime gare. La nostra velocità a Baku conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Stiamo capendo di più la macchina e stiamo facendo dei passi in avanti ad ogni gara. Con questo podio ci sentiamo come se la nostra stagione adesso fosse attiva e funzionante: abbiamo preso un po’ di slancio. Vediamo cosa potremo fare a Barcellona, quando avremo diverse parti nuove da testare sulla macchina”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati