F1 | Ferrari, Vettel: “Le ultime settimane sono state difficili, ma lo spirito all’interno del team resta positivo”
"Sappiamo che abbiamo ancora un sacco di potenziale da sfruttare e dobbiamo fare in modo che esca", ha sottolineato il tedesco
Anche il Gran Premio del Giappone, disputato domenica scorsa sulla pista di Suzuka, ha certificato il difficile momento in cui verte la Ferrari che non è andata oltre il quinto posto con Kimi Raikkonen e il sesto (in rimonta dopo l’incidente con Max Verstappen, ndr) con Sebastian Vettel.
Proprio il tedesco, che a quattro gare dalla conclusione della stagione si ritrova un gap di 67 punti da Lewis Hamilton nel Mondiale piloti, ha analizzato l’attuale situazione del Cavallino: “Ovviamente le ultime settimane sono state difficili per noi e potevamo essere in una posizione migliore. Ma nonostante questo lo spirito all’interno dei team è rimasto sempre positivo”.
Continuando con la propria disamina il quattro volte campione del mondo ha aggiunto: “Questo ha reso questa squadra molto forte, come avverrà per la prossima gara e per il futuro. Sappiamo che abbiamo ancora un sacco di potenziale da sfruttare e dobbiamo fare in modo che esca”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui