F1 | Ferrari, Vettel: “Le prime libere ci faranno capire il nostro potenziale” [VIDEO]

"Lo sviluppo sta continuando gara dopo gara e intendiamo dare il massimo per avvicinarci ai nostri avversari", ha sottolineato il tedesco in vista dell'appuntamento di Silverstone

F1 | Ferrari, Vettel: “Le prime libere ci faranno capire il nostro potenziale” [VIDEO]

Sebastian Vettel non si sbilancia in vista dell’appuntamento di Silverstone, dove in questo weekend andrà in scena il Gran Premio di Gran Bretagna.

Il tedesco, analizzando con i giornalisti presenti quest’oggi nel motorhome Ferrari il campionato finora disputato dalla Rossa, ha dichiarato: “In questa stagione abbiamo avuto dei weekend con risultati altalenanti quindi aspetto di avere i dati delle prove libere per farmi un’idea del nostro potenziale qui a Silverstone. Lo sviluppo sta continuando gara dopo gara e ovviamente noi intendiamo dare il massimo per avvicinarci ai nostri avversari”.


Il quattro volte campione del mondo, completando la propria disamina, ha detto: “In due delle ultime tre gare ci siamo riusciti, vediamo come andiamo qui. C’è anche un nuovo asfalto, che costituisce di per sé una nuova sfida per tutti”.

Sul rinnovo quinquennale della pista di Silverstone: “Questa è una pista storica, che ha sempre offerto un grande spettacolo e che piace a tutti i piloti, per cui non posso che essere felice per l’annuncio”.

Piero Ladisa


4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati