F1 | Ferrari, Vettel: “La nostra monoposto è migliore rispetto a quella vista a Melbourne”
"La macchina nei test si è comportata bene e le sensazioni erano positive", ha detto il quattro volte campione del mondo
La nuova stagione della Ferrari si è aperta con il tonfo dell’Albert Park di Melbourne, dove domenica si è disputato il Gran Premio d’Australia.
La Rossa infatti non è stata mai protagonista nel weekend australiano, dovendosi accontentare della quarta piazza con Sebastian Vettel e della quinta con Charles Leclerc giunti a traguardo con un ritardo (pesante) di quasi un minuto dalla Mercedes vincitrice di Valtteri Bottas.
Vettel, analizzando le cause della debacle del Cavallino, ha spiegato: “Il problema che abbiamo accusato quest’anno non ha nulla a che fare con quello che abbiamo visto nel 2018 – ha sottolineato il tedesco, citato dal portale britannico RaceFans.net -. L’anno scorso abbiamo concluso i test invernali con qualche problemino sulla macchina, che non si è comportata come avrebbe dovuto. Quest’anno invece si è verificato il contrario. La vettura si è comportata bene nei test, come ci aspettavamo, e le sensazioni erano positive”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui