F1 | Ferrari, Vettel: “Il team mi ha assicurato che avrò il pieno supporto”

"All'esterno difenderò sempre la mia squadra e questo non cambia ora", ha detto il tedesco

Il quattro volte campione del mondo non sarà trattato da seconda guida nonostante andrà via a fine stagione
F1 | Ferrari, Vettel: “Il team mi ha assicurato che avrò il pieno supporto”

In molti si sono domandati e si continuano a domandare, al netto delle prestazioni della monoposto che ad oggi purtroppo sono ampiamente insufficienti, come sarà l’ultima stagione di Sebastian Vettel con la Ferrari. Sarà trattato sullo stesso piano del compagno di squadra Charles Leclerc oppure la vivrà da separato in casa?

A precisa domanda il diretto interessato, intervistato dalla ORF, ha fornito in tutta onestà le risposte a questo interrogativo. Vettel infatti ha ammesso di aver parlato con la scuderia di questo aspetto ricevendo feedback positivi.

Ho parlato delle mie paure e la risposta che ho ricevuto mi ha fatto sentire fiducioso – ha sottolineato il tedesco – Mi è stato assicurato che avrò pieno supporto e che lo stesso materiale sarà distribuito a entrambi. Credo che in generale sono sempre stato e sono ancora qualcuno che sostiene le cose così come sono. Non sono mai stato timido nel parlare delle cose come le vedo, ma all’esterno difenderò sempre la mia squadra e questo non cambia ora”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati