F1 | Ferrari, Vettel: “Dobbiamo continuare a lavorare per trovare la nostra strada”
"Dobbiamo cercare di portare la macchina in una posizione migliore", ha sottolineato il quattro volte campione del mondo
Il Gran Premio di Spagna, disputato domenica scorsa sul tracciato del Montmeló, ha messo in evidenzia l’ottima gestione gomme di Sebastian Vettel che ha chiuso la gara al settimo posto con una sola sosta.
Il tedesco, che a fine stagione lascerà la Ferrari e che in questa prima metà di stagione ha patito non poche difficoltà di adattamento alla SF1000, è convinto che continuando a lavorare la scuderia del Cavallino possa uscire da questo particolare momento storico.
“Ovviamente a Silverstone avevamo meno ala rispetto a qui a causa della natura della pista o in Ungheria – ha dichiarato Vettel, citato da Crash.net -. C’è ancora del lavoro da fare. Penso che abbiamo più idee, proviamo tante cose, cercando di migliorare. Penso che dobbiamo continuare a provare e poi trovare la nostra strada”.
Il quattro volte campione, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Ci sono certamente aree su cui devo lavorare, dobbiamo lavorare per cercare di portare la macchina in una posizione migliore per poi cercare anche di essere davanti al gruppo piuttosto che essere a centro gruppo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui