F1 | Ferrari, Vettel cauto in vista di Austin: “Non so cosa aspettarmi da questa gara” [VIDEO]

Su Suzuka ha aggiunto: "Al sabato siamo stati sfortunati e alla domenica abbiamo dovuto provarci"

F1 | Ferrari, Vettel cauto in vista di Austin: “Non so cosa aspettarmi da questa gara” [VIDEO]

Intervistato dalla stampa internazionale all’interno del paddock di Austin, Sebastian Vettel non ha voluto sbilanciarsi in vista del prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, diciottesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, sottolineando come gli ultimi week-end mondiali abbiano mostrato valori difficilmente comprensibili.


Il tedesco, proprio in tal senso, non sa cosa aspettarsi in termini di performance dalla prossima gara in Texas, evidenziando però come l’intera squadra scenderà in pista con l’obiettivo di ritrovare lo stato di forma messo in mostra all’inizio di questo campionato.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “A dire il vero sono un pò confuso e non saprei cosa aspettarmi da questa gara. Ultimamente alcune sessione sono andate bene mentre altre peggio, ma penso sia normale. A Suzuka, ad esempio, siamo andati abbastanza bene il venerdì mattina, ma poi non siamo riusciti a mettere insieme il tutto. Al sabato siamo stati sfortunati e alla domenica abbiamo dovuto provarci”.

Il tedesco ha successivamente commentato il risultato ottenuto in Giappone, sottolineando come il week-end a Suzuka abbia aiutato la squadra a crescere: “La corsa in Giappone ci ha aiutato a capire. Ultimamente non abbiamo avuto una velocità sufficiente, ma vedremo cosa riuscire a fare nelle ultime quattro di questa stagione. Puntiamo a ritrovare lo stato di forma messo in mostra all’inizio del campionato”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Alfa Romeo, weekend incolore per Bottas e ZhouF1 | Alfa Romeo, weekend incolore per Bottas e Zhou
News F1

F1 | Alfa Romeo, weekend incolore per Bottas e Zhou

"Abbiamo dovuto alzare la vettura sacrificando l'aderenza, per cui non siamo riusciti a sfruttare i nostri aggiornamenti" ha spiegato il finlandese
Weekend da dimenticare per l’Alfa Romeo in Texas. Sia nella Sprint, sia nella gara vera e propria, Valtteri Bottas e