F1 | Ferrari, Vettel a sorpresa: “Raikkonen? Gareggio contro tre macchine”

"Non mi aspetto nient'altro", ha aggiunto

F1 | Ferrari, Vettel a sorpresa: “Raikkonen? Gareggio contro tre macchine”

Situazione di tensione in casa Ferrari al termine dell’ultimo Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1. In un’intervista rilasciata all’emittente olandese Ziggo Sport, Sebastian Vettel ha fatto intendere come i rapporti con Kimi Raikkonen si siano leggermente incrinati nel corso delle ultime settimane, soprattutto dopo la pole position conquistata dal finlandese a Monza.

Il tedesco non vede più il Campione del Mondo 2007 come un compagno di squadra, ma piuttosto come un vero e proprio rivale per il titolo. Secondo Seb, infatti, le prestazioni di Kimi sono assolutamente in linea con quelle dei due Mercedes e, proprio in tal senso, non si aspetta alcun aiuto in questo finale di stagione. Una visione completamente differente che apre a degli scenari clamorosi, soprattutto dopo le ultime voci inerenti a un possibile arrivo di Charles Leclerc.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Per me è chiaro che combatto contro tre auto e non sono mai stato in una posizione diversa. In ogni caso va bene così, non mi aspetto nient’altro”.

3/5 - (74 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati