F1 | Ferrari-Verstappen, Ralf Schumacher: “Potrebbe essere la scelta giusta”

"Ho avuto l'impressione che i tifosi potessero facilmente immaginare Verstappen al volante di una Ferrari", ha detto l'ex driver tedesco

F1 | Ferrari-Verstappen, Ralf Schumacher: “Potrebbe essere la scelta giusta”

“Se mai volessi andare lì non ci andrei solo per guidare per la Ferrari, ci andrei perché vedo l’opportunità di vincere”. Le parole di Max Verstappen, pronunciate nel giovedì di Monza, hanno lasciato aperta un’eventuale chance futura di vedere l’olandese al volante della Rossa a patto che si dimostri competitiva per puntare alla massima posta in palio.

Su tale scenario ne ha discusso Ralf Schumacher, con l’ex driver e attuale opinionista che ha sottolineato come questa soluzione possa essere quella più giusta.

Lo stesso Schumacher ha commentato in maniera positiva l’accoglienza che i tifosi italiani hanno riservato al quattro volte campione del mondo durante la festa del podio del Gran Premio d’Italia, dove hanno reso omaggio al pilota della Red Bull protagonista di uno straordinario weekend che lo ha visto ottenere pole e vittoria precedendo il duo McLaren che sta dominando la scena in pista in questo 2025.

“Ho avuto l’impressione che i tifosi potessero facilmente immaginare Verstappen al volante di una Ferrari. In qualche modo ho la sensazione che questa potrebbe essere la scelta giusta”, ha dichiarato Schumacher discutendo nel podcast di Sky Sport Deutschland Backstage Boxengasse.

3.8/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati