F1 | Ferrari, Vasseur: “Dobbiamo sostenere Hamilton ogni singolo giorno”

"Sta spingendo al massimo, cercando di ottenere il meglio da tutti", ha affermato il team principal di Maranello

F1 | Ferrari, Vasseur: “Dobbiamo sostenere Hamilton ogni singolo giorno”

Quella che finora vede protagonista Lewis Hamilton è stata una complicata prima stagione in Ferrari. Il sette volte campione del mondo, che ha sposato il progetto tecnico di Maranello concludendo il lungo e vincente percorso con la Mercedes, ha riscontrato non poche difficoltà alla guida della Rossa.

Discutendo delle criticità vissute da Hamilton in Ferrari, Frederic Vasseur ha sottolineato come il suo sostegno nei confronti dell’inglese non verrà meno.

“Sta a noi sostenerlo quando è in difficoltà, ma dobbiamo anche spronarlo – ha dichiarato Vasseur, intervistato dal podcast Beyond The Grid – Spa e Budapest sono state difficili per lui, ma può stare certo che ha il pieno sostegno di tutti a Maranello per riprendersi e tornare in pista. Sono davvero convinto che ce la farà. Dobbiamo sostenerlo ogni singolo giorno, e io sosterrò Lewis ogni singolo giorno”.

Il team principal del Cavallino, continuando il proprio discorso su Hamilton, ha aggiunto: “È una questione di sostegno e mentalità. È pienamente impegnato, sta spingendo al massimo. Sta cercando di ottenere il meglio da tutti e avrà sempre il mio sostegno in questo. È un campione, sta andando molto bene e ha il ritmo giusto. L’altra caratteristica è cercare di ottenere il meglio dalle persone che ti circondano, una motivazione in più e una spinta in più. Di sicuro questa caratteristica c’è”.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati