F1 | Ferrari, Vasseur: “Abbiamo lavorato intensamente dopo Miami”
"È stato curato ogni dettaglio con l'obiettivo di massimizzare il potenziale del nostro pacchetto", ha detto il francese
La Ferrari torna in Europa, insieme alla carovana della Formula 1 per il Gran Premio di Imola, settima prova del mondiale. Una tappa importante per la Scuderia di Maranello, chiamata a invertire la rotta dopo gli imbarazzi di Miami e più in generale di tutta lap rima parte della stagione. Dopo le imbarazzanti controversie della Florida, con i team radio della discordia tra Hamilton, Leclerc e il muretto per capire chi dovesse arrivare in settima posizione (stiamo banalizzando) la squadra Rossa è chiamata alla risposta davanti al pubblico di casa, come sempre caldo e passionale nonostante le prestazioni negative della SF-25.
“Dopo le prime sei gare, disputate in tre continenti diversi, iniziamo la fase europea del campionato a Imola – ha detto Fred Vasseur, team principal della Ferrari. Dall’ultimo Gran Premio, abbiamo lavorato intensamente a Maranello, curando ogni dettaglio in vista della prossima gara con l’obiettivo di massimizzare il potenziale del nostro pacchetto e mettere Charles e Lewis nelle condizioni di esprimersi al meglio su un tracciato impegnativo. Inoltre, potremo contare sul supporto dei nostri tifosi italiani e siamo molto contenti di questo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui