F1 | Ferrari scenderà in pista in Austria con la scritta “Forza Alex” sulle vetture

La squadra italiana ha deciso di esprimere il proprio supporto ad Alex Zanardi

F1 | Ferrari scenderà in pista in Austria con la scritta “Forza Alex” sulle vetture

Nelle scorse settimane, Alex Zanardi è stato suo malgrado vittima di un brutto incidente mentre era a bordo della propria handbike in una staffetta pensata per avvicinare allo sport persone con disabilità, che ancora oggi lo costringe a costanti cure ospedaliere nella struttura di Siena. Sono tantissimi i messaggi di supporto che sono arrivati all’ex pilota automobilistico e campione paralimpico, anche da parte dei team di Formula 1 attraverso i social network.

Per questo, la Scuderia Ferrari ha deciso di scendere in pista in Austria per il primo appuntamento della stagione 2020 con un messaggio di supporto a Zanardi, tramite uno sticker su cui sarà presente la scritta “#ForzaAlex”, visibile su entrambi i lati del roll hoop, al di sotto delle telecamere onboard posizionate vicino alla presa d’aria per il motore e i sistemi accessori. Una scelta per mostrare la propria vicinanza ad un campione che sta affrontando una delle sfide più difficili.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Haas, Grosjean dimesso dall’ospedale

Il francese, che resterà in Bahrain, continuerà a curare le ustioni provocate dal rogo della sua VF-20
Il peggio è oramai alle spalle per Romain Grosjean. Il francese, protagonista di uno spaventoso incidente nelle battute iniziali della