F1 | Ferrari, presto una sessione di test per Sainz e Leclerc con la SF21
I portacolori della Rossa potrebbero scendere in pista a Fiorano per una sessione di allenamento
In attesa della presentazione ufficiale della nuova a vettura, prevista per martedì 14 febbraio, Carlos Sainz e Charles Leclerc potrebbero scendere in pista a Fiorano per una sessione di “allenamento” invernale.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Ferrari starebbe programmando una tre giorni di test a Fiorano utile non solo per i piloti, ormai fermi da circa due mesi (l’ultima apparizione in pista risale al GP di Abu Dhabi di metà novembre), ma anche per la stessa squadra di pista, chiamata a togliersi un pò di “rugine” di dosso in vista delle attività vere e proprie che scatteranno a inizio marzo con la tre giorni di lavoro pre-season in Bahrain.
Il monegasco e lo spagnolo salirebbero a bordo della SF21, vettura utilizzata nel 2021, in due dei tre giorni stabiliti. Nel terzo, invece, ci sarebbe un’alternanza tra Antonio Giovinazzi e Robert Shwartzmann, i quali si divideranno il ruolo di terza guida nel corso della stagione. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui