F1 | Ferrari, nessuna attività in pista nelle FP1 al Nurburgring

Pioggia e nebbia protagonista nelle prime libere all'Eifel

Nessuna attività in pista nelle prime libere al Nurburgring
F1 | Ferrari, nessuna attività in pista nelle FP1 al Nurburgring

Nessuna attività in pista per Charles Leclerc e Sebastian Vettel nella prima sessione di prove libere valide per il Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Nonostante le novità tecniche presentate dalla Rossa al Nurburgring e la necessità di raccogliere dati, soprattutto in vista della giornata di domani, gli alfieri della Scuderia di Maranello sono stati bloccati ai box dalla nebbia e dalla pioggia, le quali si sono rese protagoniste nella mattinata di libere nella zona dell’Eifel.

Una condizione che non ha permesso al Direttore di gara di dare semaforo verde all’ora e mezza di lavoro prevista per questa mattina. Non è chiaro se i piloti riusciranno a completare qualche tornata nel corso del pomeriggio, visto che al momento non è previsto un miglioramento delle condizioni (dovrebbe passare la nebbia, ma c’è il serio rischio di un’intensificazione del temporale, soprattutto a cavallo tra le 15.00 e 16.00).

Appuntamento alle ore 15.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta della seconda sessione di libere dal circuito del Nurburgring, teatro di questo Gran Premio dell’Eifel 2020.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati