F1 | Ferrari, Montezemolo invita al silenzio: “In questo momento è meglio tacere”

"Speriamo che la Ferrari, con le sue capacità, possa superare questo momento difficile", ha detto l'ex presidente di Maranello

Prossima tappa MUgello, dove domenica la Rossa festeggerà i 1000 GP
F1 | Ferrari, Montezemolo invita al silenzio: “In questo momento è meglio tacere”

Quella andata in scena domenica a Monza è stata una gara amara, amarissima, per la Ferrari. La scuderia del Cavallino infatti ha concluso il GP di casa con un doppio e deprimente zero, a causa dei ritiri di Sebastian Vettel e di Charles Leclerc.

Il tedesco è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa della rottura dell’impianto frenante, mentre il monegasco è stato protagonista di un violento incidente – per fortuna senza conseguenze fisiche – all’uscita della Parabolica. Un doppio ritiro che ha purtroppo aggiornato le statistiche negative di questa Ferrari: era infatti dal 1995 che le monoposto del Cavallino, allora guidate da Jean Alesi e Gerhard Berger, non terminavano anzitempo la gara brianzola.

Intervistato dall’Ansa, sul momento difficile che sta attraversando la Ferrari, l’ex presidente Luca Montezemolo ha preferito trincerarsi dietro un no comment: “Per chi vuole bene alla Ferrari, e io gliene voglio molto, questo è il momento in cui è meglio tacere”.

La Formula Uno torna in pista in questo weekend al Mugello, pista di proprietà della Ferrari, dove Maranello celebrerà lo storico traguardo dei 1000 GP: “Bisogna solo sperare, alla vigilia del millesimo gran premio, come successo alcune volte in passato, la Ferrari sia in grado di fare affidamento alle sue capacità, per superare momenti difficili come questo”, ha concluso l’ex numero uno della Rossa.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Montezemolo: “Ferrari è già uscita da momenti difficili”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati