F1 | Ferrari, Mekies: “McLaren un po’ più veloce di noi, ci darà filo da torcere”

"La nostra squadra funziona bene, dobbiamo solo continuare a segnare weekend importanti", ha detto il Racing Director del Cavallino

F1 | Ferrari, Mekies: “McLaren un po’ più veloce di noi, ci darà filo da torcere”

La sfida tra McLaren e Ferrari va spedita non soltanto in pista, per il testo posto nel Mondiale costruttori che al momento vede in vantaggio Woking su Maranello, ma anche a livello dialettico. Dopo le dichiarazioni di Lando Norris ad Austin, con l’inglese che ha affermato come la Rossa sia molto in davanti dal punto di vista prestazione rispetto alla McLaren, è arrivata la risposta di Laurent Mekies.

Il Racing Director del Cavallino ha ammesso come nel confronto tra la Mcl35M e la SF21 al momento sia più veloce la prima, nonostante la Ferrari abbia fatto molto bene nelle ultime gare.

Non abbiamo un grande passo in avanti. In Turchia abbiamo fatto un’ottima prestazione sia sabato che domenica. Quindi sicuramente i punti ottenuti erano al di sopra del nostro obiettivo – ha dichiarato Mekies, citato da RacingNews365 – Competitività? È sempre una combinazione di molti fattori. Pensiamo che siano un po’ più veloci in questo momento, come si vede dalle classifiche dei tempi e stavano praticamente vincendo due gare consecutive un mese fa. Quindi sicuramente sentiamo che ci daranno molto filo da torcere, ma la squadra funziona bene e dobbiamo solo continuare a segnare weekend importanti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati