F1 | Ferrari, Leclerc: “Supereremo anche questo episodio”

"Dispiace per la squadra perché andavamo forte e stavamo portando a casa un buon bottino di punti", ha sottolineato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Supereremo anche questo episodio”

Charles Leclerc archivia il Gran Premio del Brasile, ventesima e penultima prova stagionale del Mondiale 2019 di Formula Uno, a secco di punti.

Il monegasco della Ferrari ha dovuto alzare bandiera bianca dopo il contatto fratricida con il compagno di squadra Sebastian Vettel durante il 66° giro: un ritiro che ha privato l’alfiere della Rossa di un ottimo piazzamento a punti dopo essere partito dalla quattordicesima posizione.

È un vero peccato concludere il weekend in questa maniera. Mi dispiace per la squadra, in particolar modo perché andavamo forte e ci stavamo portando a casa un buon bottino di punti”, ha detto Leclerc.

Sulla gara: “Era stata divertente: dopo la partenza a metà schieramento era stato esaltante risalire il gruppo ed ero soddisfatto di come stavano andando le cose – ha ammesso Leclerc -. Supereremo anche questo episodio continuando a lottare insieme. Ora voltiamo pagina e guardiamo ad Abu Dhabi per concludere la stagione nel modo migliore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati