F1 | Ferrari, Leclerc: “Supereremo anche questo episodio”

"Dispiace per la squadra perché andavamo forte e stavamo portando a casa un buon bottino di punti", ha sottolineato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Supereremo anche questo episodio”

Charles Leclerc archivia il Gran Premio del Brasile, ventesima e penultima prova stagionale del Mondiale 2019 di Formula Uno, a secco di punti.

Il monegasco della Ferrari ha dovuto alzare bandiera bianca dopo il contatto fratricida con il compagno di squadra Sebastian Vettel durante il 66° giro: un ritiro che ha privato l’alfiere della Rossa di un ottimo piazzamento a punti dopo essere partito dalla quattordicesima posizione.

È un vero peccato concludere il weekend in questa maniera. Mi dispiace per la squadra, in particolar modo perché andavamo forte e ci stavamo portando a casa un buon bottino di punti”, ha detto Leclerc.

Sulla gara: “Era stata divertente: dopo la partenza a metà schieramento era stato esaltante risalire il gruppo ed ero soddisfatto di come stavano andando le cose – ha ammesso Leclerc -. Supereremo anche questo episodio continuando a lottare insieme. Ora voltiamo pagina e guardiamo ad Abu Dhabi per concludere la stagione nel modo migliore”.

F1 | Ferrari, Leclerc: “Supereremo anche questo episodio”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati