F1 | Ferrari, Leclerc sul GP d’Italia: “Weekend difficile, ci aspettiamo che la Red Bull vada forte”

"Le caratteristiche della pista non si addicono alla perfezione alla nostra vettura", ha spiegato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc sul GP d’Italia: “Weekend difficile, ci aspettiamo che la Red Bull vada forte”

Quello di Monza non può mai essere un weekend come tanti altri in casa Ferrari, specialmente quest’anno dove la Scuderia festeggia i 75 anni e lo fa con livree celebrative di monoposto, tute e caschi dei piloti che ricordano il “Giallo Modena”. Sul fine settimana brianzolo ha discusso Charles Leclerc, con il monegasco che ha dichiarato come non sarà facile per Maranello avere la meglio nei confronti della Red Bull.

Ma al tempo stesso la squadra del Cavallino darà il massimo per regalare un grande risultato ai tifosi che riempiranno le tribune del Tempio della velocità.

La settimana di Monza è come sempre impegnativa per noi, è una sensazione incredibile – ha dichiarato Leclerc durante la press conference del giovedì di Monza – Abbiamo avuto degli eventi ieri a Milano con tantissime persone, ed è stato grandioso perché ti fanno sentire a casa . Speriamo di potergli regalare un bel fine settimana. Il giallo? Mi piace. È un po’ strano vedermi indossare il giallo con il logo Ferrari. Ma per una sola gara credo sia molto carino. Monza mi è sempre piaciuta. Credo che sarà un weekend piuttosto difficile, ci aspettiamo che la Red Bull vada forte. Non è una pista le cui caratteristiche si addicano alla perfezione alla nostra vettura. Ma abbiamo avuto sorprese positive e negative quest’anno. Quindi speriamo che in questo caso sia positiva per poter andare al di là delle nostre aspettative”.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati