F1 | Ferrari, Leclerc: “Sono soddisfatto della mia gara”

"Dispiace che la squadra abbia perso la prima vittoria della stagione. Ora pensiamo alla Francia", ha dichiarato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Sono soddisfatto della mia gara”

Charles Leclerc ha chiuso il Gran Premio del Canada al terzo posto, conquistando così il gradino più basso del podio di Montreal alle spalle della SF90 gemella di Sebastian Vettel e della Mercedes del vincitore Lewis Hamilton.

Leclerc, analizzando la gara canadese, ha detto: “Sono piuttosto soddisfatto della mia gara, anche se è stata parecchio solitaria. Penso che difficilmente avrei potuto ottenere un risultato migliore e nel complesso la nostra performance è stata buona dal primo all’ultimo giro. Nello stesso tempo è stato un peccato per la squadra aver perso così la prima vittoria della stagione”.

Questa pista era particolarmente adatta alla nostra vettura, ma ora pensiamo alla Francia, un tracciato sul quale ora come ora è difficile ipotizzare quale potrà essere il nostro livello di competitività. Quel che è certo è che continueremo a spingere e a lottare per ottenere risultati importanti”, ha concluso l’alfiere della Rossa.

Piero Ladisa


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati